Concorsi Inpdap

Sono vari i Concorsi e le Gare INPDAP alle quali si può accedere, ogni singola sezione vi offrirà questa opportunità via Internet, basterà selezionare la risorsa “Bandi Nuovi” e potrete in pochi secondi visualizzare ancora aperti e per i quali è ancora possibile inviare una domanda per la partecipazione. Potrete anche selezionare la voce “Bandi Scaduti” e così avrete accesso a tutti quei bandi che non sono già scaduti e consultarne lo svolgimento, in ogni caso per questi bandi non è ancora terminata la procedura di assegnazione.

Quando disponibile, sarà possibile accedere anche alla consultazione dell’esito di tali bandi. Tutte le Gare ed i Concorsi sono visibili in questa suddetta sezione nella durata di 60 giorni da quando l’esito verrà pubblicato, dopo questo lasso di tempo gli esiti saranno consultabili cliccando sulla sezione “Bandi Scaduti”. Potrete inoltre infine selezionare tutti i bandi, ed è così possibile prendere visione di tutti i bandi che racchiudano le caratteristiche ricercate di volta in volta all’interno del data base completo. Poter partecipare ed essere selezionati per ciascun bando è dipendente dalla disciplinazione e dalle disposizioni che siano contenute nei differenti bandi, tutto questo è consultabile in questa stessa sezione.

Per la partecipazione alle Gare avrete a vostra disposizione lettere d’invito, eventuali allegati e capitolati. Se accederete alla sezione “Servizi in Linea” sarà possibile collegarsi con una innovativa procedura online, con la quale iscriversi all’Albo d’Oro Nazionali Fornitori dell’INPDAP, in questo modo si potranno fornire beni e servizi.

L’Albo Nazionale è diviso in categorie merceologiche e anche per ambito territoriale delle differenti attività delle aziende che sono iscritte, alla loro scadenza sostituisce negli elenchi delle ditte che sono reputate id fiducia presso le differenti sedi dell’Istituto.